“Sono un mediano tecnico a cui piace far giocare bene la squadra e servire buone situazioni ai compagni. Voglio raggiungere obiettivi importanti e considerando i compagni che mi affiancheranno, ci sono tutte le premesse per farlo”
Nella rosa del Tre Fiori entra un centrocampista di grande esperienza. Il suo curriculum parla di 4 anni e mezzo in C2 con Bellaria, Poggibonsi e Savona e ben 12 in Serie D su tante piazze, comprese San Marino e Forlì, con l’ultima annata chiusa con 31 presenze e un gol a Gozzano. Ora Nicola Mazzotti, centrocampista classe 1987, è pronto ad affrontare questa la avventura nell’Antica Repubblica con i gialloblù di Fiorentino.
Gli obiettivi sono già fissati. “Arrivo con tante motivazioni – dice il centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Cesena –. Ho scelto di accettare la proposta del Tre Fiori perché voglio raggiungere obiettivi importanti. Considerando i compagni che mi affiancheranno, ci sono tutte le premesse per farlo. Da parte mia parto con la volontà di fare bene e di mettere a disposizione di mister De Falco e del gruppo le mie caratteristiche. Sono un centrocampista centrale – spiega Mazzotti -, un mediano tecnico a cui piace far giocare bene la squadra e servire buone situazioni ai compagni. I gol? Non sono il mio mestiere principale, ma non mi tiro certo indietro anche quando ci sono da battere punizioni e rigori. Ma per questo ci sarà tempo di parlarne. Per ora non vedo l’ora di cominciare sul campo e conoscere questo gruppo”.