La sessione di mercato estiva del Tre Fiori continua con un rinforzo in difesa. È stato formalizzato l’acquisto del centrale difensivo Guido Ghetti classe 1978 nato a Forlì. Ghetti ha iniziato la sua carriera calcistica come terzino destro per poi affermarsi definitivamente come centrale difensivo. Ha giocato cinque anni nella SPAL dove ha conquistato la promozione in serie C1 dopo aver vestito le maglie di Mantova e Forlì in serie C2. Le ultime tre stagioni le ha passate al San Pietro in Vincoli conquistando una promozione in Eccellenza.
“Sono molto felice di essere qui – dice Ghetti – conosco l’ex centravanti del Tre Fiori Dario Bettini che mi ha sempre parlato bene di questa squadra. Il mio obbiettivo per il prossimo anno è conquistare l’Europa, vincendo il campionato, la coppa o perché no, magari entrambi.”
Il neo difensore gialloblu ci ha parlato anche dei nuovi compagni e di quello che si aspetta dal campionato sammarinese: “Penso che sia un campionato più tecnico ma meno agonistico della Promozione. Ci sono squadre forti, conosco Paolo Rossi del Domagnano che ha giocato con me alla Spal e spesso lo vado a vedere. Il livello è alto e non sarà facile. Riguardo ai miei nuovi compagni ancora non mi sono allenato con loro ma ho parlato con alcuni dei nuovi acquisti italiani e le premesse sono positive. Mi piace molto il progetto di questa squadra, un bel mix tra giocatori giovani e giocatori più esperti. Faremo sicuramente bene”.