Benvenuto Alessio Indelicato

Anno nuovo ma stessa voglia di restare al vertice per il Tre Fiori calcio e l’acquisto del nuovo attaccante Alessio Indelicato, classe 1995 di Mazara del Vallo lo dimostra. Il giocatore viene da palcoscenici importanti, dal 2014 milita in serie D ed Eccellenza vestendo le maglie di Romagna Centro, Bellaria Igea Marina e Giuglianova. Tra il 2012 e il 2014 ha giocato anche per il Rimini Calcio in C2 e nel settore giovanile dell’F.C Modena. Il colpo di mercato messo a segno dal DS Aster Casali sarà una pedina fondamentale per i Play Off che il Tre Fiori si augura di raggiungere e nel frattempo manterrà il suo attuale impegno con la Fya Riccione.

Queste le sue prime parole da giallo-blu: “Per questo mercato invernale avevo deciso di svincolarmi dal Romagna Centro in cui giocavo – dice il neo attaccante gialloblu – la mia idea iniziale era quella di restare in una squadra italiana ma poi ho parlato con Gentilini e Bernacci che conosco bene e mi hanno consigliato di venire qui al Tre Fiori per vincere insieme”.

“Sarà la mia prima esperienza nel campionato sammarinese – continua Indelicato – e spero sia ricca di vittorie. Come già detto Gentilini e Bernacci me ne hanno parlato molto bene, il livello è alto e spero di dare una mano al Tre Fiori per concludere al meglio la stagione”.
Infine anche per Alessio Indelicato c’è quel sogno nel cassetto: “Con questa squadra c’è la possibilità di arrivare in Europa che è il sogno di ogni giocatore e voglio portare me e soprattutto il Tre Fiori a giocarlo, come ha già fatto in passato”.

Giacomo Barducci, ufficio stampa Tre Fiori