FLORIANO SPERINDIO È IL NUOVO ALLENATORE DEL TRE FIORI.

Mister Sperindio è già stato sulla panchina del Tre Fiori in due occasioni, vincendo 3 campionati sammarinesi oltre ad altri titoli.
Tecnico Sammarinese di comprovata esperienza, subentra a Matteo Cecchetti con la quale la società si è accordata per concludere il rapporto di collaborazione.
Dopo 4 anni e mezzo sulla panchina del Tre Fiori, in cui sono arrivate la vittoria del campionato, una Coppa Titano e una Supercoppa, oltre alla storica qualificazione come prima squadra nella storia della Repubblica di San Marino al primo turno di Europa League, la società e il tecnico hanno deciso insieme di interrompere il rapporto, non senza dispiacere da entrambe le parti.
“Impegni inderogabili di lavoro e la prospettiva della panchina della Nazionale Under 21 hanno portato le parti ad accordarsi per dare la possibilità a Matteo di cogliere le opportunità che si stanno prospettando – spiega il direttore generale del Tre Fiori, Giacomo Benedettini – Con Cecchetti c’è grande intesa e ovviamente siamo dispiaciuti di non potere continuare a lavorare insieme, ma siamo allo stesso tempo contenti che per lui si possano aprire altri importanti scenari professionali. Nel ringraziarlo di tutto quello che ha fatto con noi e per noi in questi anni ricchi di soddisfazioni, gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro personale e professionale”.

 

Giorgia Bertozzi