Salute e condizione fisica dei calciatori affidata agli esperti del settore
Un nuovo partner tecnico si unisce al pool di quelli prestigiosissimi già presentati nelle scorse settimane, Reabilita Sport Tech, ramo aziendale di Reabilita, che si occupa di vendita di materiale sanitario per lo sport e di noleggio di macchinari specifici per il miglioramento della condizione fisica dei calciatori con particolare attenzione al recupero degli infortunati.
Reabilita Sport Tech è già partner di società sportive professionistiche e di centri medici di alto profilo, oggi, con l’accordo con il Tre Fiori consolida il rapporto con il calcio sammarinese.
Giacomo Benedettini(Direttore Generale Tre Fiori): “L’accordo con Reabilita Sport Tech è un progetto di collaborazione che consentirà ai calciatori della rosa gialloblù la grande opportunità di beneficiare dei macchinari di ultima generazione che Reabilita Sport Tech ci metterà a disposizione. Inoltre, questo tipo di accordo tecnico, testimonia ancora una volta la grande attenzione della società per la cura della salute e della condizione fisica dei calciatori”.
Fabio Castellani(Socio Reabilita): “Siamo felici e orgogliosi di poter supportare un club storico e notoriamente vincente come il Tre Fiori sia a San Marino che in Europa, abbinando così la nostra azienda ad una eccellenza sammarinese. Vogliamo rappresentare in ambito sportivo un’azienda di servizio unica per novità nel mondo dello sport”.