Dopo un anno di purgatorio il Tre Fiori ritorna tra le grandi. Con l’accesso ai playoff conquistato, l’animo di giocatori e società è quello di non fermarsi e puntare in alto. Un ritorno alla fase finale del campionato sammarinese firmato dall’ottimo lavoro di tutta la squadra e dai goal del nostro bomber Imre Badalassi.
Quattro goal nelle ultime due partite, 15 in totale Imre. Bottino che farai aumentare nei playoff?
Si certamente, queste prestazioni e queste resti sono il risultato finale di un eccellente lavoro mio ma soprattutto della squadra. Ci vuole un bel gruppo come il nostro che lavora e da sempre il 100%. L’attaccante ha il compito di finalizzare al meglio tutto ciò.
Parliamo appunto dei playoff. Era il primo obbiettivo stagionale e lo avete raggiunto, com’è lo stato d’animo nello spogliatoio?
Siamo molto soddisfatti ed euforici ma sappiamo che ancora non abbiamo fatto niente, il bello deve ancora venire. Ora dovremmo fare molto di più di quanto fatto fino ad ora. Saranno partite secche, difficili, contro le formazioni più complete del campionato. Daremo il massimo
Quali formazioni pensate possano mettervi più in difficoltà?
Non so dirtene una in particolare, sono tutte fortissime e molto organizzate. Non sarà per nulla facile ma posso assicurati che nemmeno per loro sarà una passeggiata affrontarci.
Domenica giocate contro la Libertas, non si decide più niente ma sarà un assaggio per le partite che verranno?
Si sarà una partita importantissima da vincere anche per cercare di arrivare secondi e non terzi ai playoff. In settimana abbiamo lavorato molto e preparato al meglio questa gara. Vogliamo vincerla anche per arrivare forti a livello morale.