Il Tre Fiori f.c., alla chiusura della stagione 2016/17, comunica in vista della nuova stagione il rinnovamento del Direttivo della Società con l’ingresso nello stesso di giovani ed appassionati membri – ex calciatori e non – al fine di poter creare una struttura societaria forte, rinnovata e proiettata al futuro. Insieme allo storico Presidente Marino Casali, al nuovo Vicepresidente Mauro Amici, al Direttore Sportivo Aster Casali e al Tesoriere Enzo Conti, si sono aggiunti in ruoli operativi Giacomo Benedettini (Segretario Generale e Direttore Esecutivo), Nicola Canarezza (Responsabile Settore Giovanile), Matteo Canini (Responsabile Futsal) e Federico Amici (membro di Direttivo).
La società inoltre annuncia che in settimana è stato raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2017/18. Sarà Matteo Cecchetti, giovane allenatore sammarinese, a guidare il Tre Fiori nella prossima stagione. Lo staff tecnico guidato dal d.s. Casali è già al lavoro per costruire un nuovo progetto giovane e ambizioso.
La società desidera infine ringraziare l’allenatore Massimo “Bobo” Gori per il buon lavoro svolto da novembre 2016 alla guida della prima squadra. Nonostante un rapporto di grande stima le strade si separano, ma la società augura all’amico “Bobo” le migliori fortune calcistiche nel prossimo futuro.
Ufficio Stampa Tre Fiori