Tre Fiori nuovamente in Europa con importanti novità

La società Tre Fiori F.C. dopo due vittorie nelle prime due partite dei play off disputerà giovedì la prima semifinale contro la corazzata Fiorita. La conquista della semifinale garantisce al Tre Fiori anche il ritorno nelle competizioni Europee. La soddisfazione ad un anno dall’inizio del progetto tecnico guidato da Matteo Cecchetti è ai massimi livelli.

Il direttivo, già nelle precedenti settimane ha deciso la conferma anche per la prossima stagione di Mister Matteo Cecchetti, proseguendo il progetto tecnico e apportando due novità molto importanti all’interno della società con l’obiettivo di implementare ulteriormente il progetto intrapreso nel 2017.

I due nuovi ingressi riguardano Denis Amici come membro di Direttivo con delega ai rapporti commerciali e istituzionali e Giorgio Leoni, bandiera del Tre Fiori e del calcio sammarinese nel ruolo di Direttore Tecnico, in stretta collaborazione con il DS Casali Aster. Il direttivo, molto concentrato sulle prossime difficili partite, fa’ ai nuovi arrivati e al mister Cecchetti un grande in bocca al lupo per la prosecuzione della stagione.

Ufficio Stampa Tre Fiori